sabato 3 ottobre 2009

Sabato 03 Ottobre 2009

Non ci speravo veramente, dopo aver assolto al mio impegno quotidiano (un matrimonio...non il mioooo!!!) ed essere scappato come un ladro appena possibile, ho fatto rotta a NW: Lido Beach California!
Armato del mio fido SUP mi sono fatto tre belle ore di onde lisce, regolari e anche di discreta taglia...il mare mi aveva aspettato!!!
Ho iniziato solo, ma ben presto mi hanno fatto compagnia Nico, Luca, (oddio spero di non essermi sbagliato...se non ho indovinato il nome fammi sapere, che faccio una penitenza), Francesco e Gaia (novelli sposi...non quelli di oggi, ma comunque sempre novelli sposi) e un bodyboarder di cui non conosco il nome.
Gli altri erano in sassonia...quantità, ma non qualità di onde...bisogna fidarsi del Lido, perché il Lido è sempre il Lido!!!
Oggi ero attratto da trick strani, noseriding, grabbate sul bordo, e balletti strani...ma si sa, al Lido certe cose si possono provare, la qualità delle onde, la loro regolarità e precisione lo permettono.
Big fun e sorriso stampato sulle labbra per un bel pò!!!
Mi sono veramente divertito, e questo è tutto, passo e chiudo.
Alla prossima, che a quanto pare sarà lontana a venire, visto che per un bel pò l'alta pressione ci torturerà con giorni di piatta infernale...
aloha

2 commenti:

RingoSurf ha detto...

...alla stessa ora ero alla sassonia e questa volta devo ammettere che la qualità delle onde era pessima: grande massa d'acqua in movimento con schiumoni infiniti ...
...e pensare che da riva sembrava una giornata epica... peccato

la prossima volta: LIDO !

un salutone

enricowave ha detto...

Non avevo dubbi che tu fossi alla Sassonia!
Ma il Lido è la California, e io sò ammericano...wattesenai, awanaghenà!! dezzorài!!!
aloha