sabato 3 ottobre 2009

Beh, chiudiamo il problema riassunto delle puntate precedenti...

...sì chiudiamo il problema, altrimenti non scrivo più!!!
Allora, eccetera eccetera eccetera...bla bla bla...
agosto e settembre da incorniciare (vedi blog del sempre aggiornatissimo Nico: http://fanowavesportsdivision.blogspot.com/2009/09/photogallery-della-surf-session-del-5-6.html)
ottime session, per me soprattutto di sup
progressi e miglioramenti, eccetera eccetera eccetera...bla bla bla...
e così via.
Una cosa merita di essere menzionata ed è relativa alle mie sensazioni dopo la mitica session del 5 settembre e la riporto come l'ho scritta sul blog di nico:
(potete leggere i vari commenti su: https://www.blogger.com/comment.g?blogID=8407017763688989207&postID=8017402148181599721 )

"dal largo col sup guardavo il gruppone infinito di surfers e per qualche istante ho ripensato ad oltre quindici anni fa, quando a prendere le mie prime onde ero praticamente solo e molti di quelli che erano in acqua ieri erano ragazzini di 12-15 anni affidati a me dai genitori con molta fiducia ed altrettanta pazzia o non erano ancora nati...!!!
Non so se ho effettivamente lanciato il longboard-surf a Fano (forse sì, anche se ai tempi imperava già Pesaro, lo spot Palla di Pomodoro, Zano, Filo e tanti tavolettari che erano già a livelli eccelsi), ma quella visione di ieri dal largo mi ha riempito di orgoglio e fierezza, perché ho visto tanta parte di me in tutti voi. Eravate bellissimi, e non ho mai visto il Lido così pieno di surfers e sicuramente questa riflessione ha trasformato una giornata memorabile in una immagine indimenticabile!
Fighissimo! "

Beh, questa è stata una forte emozione, eravamo un numero mai visto al Lido prima d'ora, e sicuramente sarà l'inizio di un bel periodo.

E adesso pensiamo a domani!!!
Dopo pensieri malinconici e ricordi da vecchio lupo di mare rincoglionito, giriamo pagina e concentriamoci su una serie infinita di week end ondosi.
Sembrerà strano, ma qua ultimamente le onde arrivano sempre di sabato e domenica, rendendo la settimana lavorativa più piacevole, al solo pensiero del week end che arriverà!
Domani onde, ma causa matrimonio (di altri...io ho già dato!!!), la fiesta comincerà dopo pranzo, almeno per me, salvo una battuta mattutina tra le 9,00 e le 11,00, forse.
A presto il report.
(...prima o poi riuscirò a montare la telecamera sulle mie tavole, e poi vi darò anche i video...)
aloha

Nessun commento: