lunedì 9 aprile 2012

Easter Washed Eggs

Bella mattinata di sup oggi: scaduta di onde da NE al Lido di Fano.
Ottime onde...come sempre al Lido...purtroppo dopo un paio d'ore di belle surfate ho 'ferito' la mia Surfdei 9'0" con una pagaiata un pò troppo violenta sul bordo...(ma è già stata riparata...Mr. Surfdei non soffrire!!!). Mi sono preso subito cura di lei, anche perché dopo essermi accorto del buco sono tornato a riva a cambiare tavola e ho continuato la session con il Naish Mana 9'5" e qui c'è stata la rivelazione, lo scoop...sarà stata la stanchezza, o il mare che stava calando, ma ho faticato molto a divertirmi di nuovo, pochi turn, poche surfate al top, poca emozione...la confessione che devo fare è la seguente: NON C'E' PARAGONE...con la Surfdei 9'0" mi trovo troppo bene!!!
Imparagonabile la stabilità, il feeling nelle onde, la sensazione cosmica che provi quando scendi l'onda con una sola remata e il carving immediato che si riesce ad impostare, che sia in backside o in frontside...è veramente tutta un'altra cosa!!!
Continuerò sicuramente ad alternare le due tavole, ma se devo scegliere l'arma per le grandi occasioni, come il vestito per una cerimonia importante...adesso sono sicuro che la mia scelta sarà azzeccata!!!
Best shots of today:






Nessun commento: