domenica 18 marzo 2012

Beautiful session

Oggi mare da scirocco-levante.
Bellissime onde, destre, lunghe e lisce, surfabili sia backside che frontside...uno spettacolo!!!
Spot semi -secret.
In acqua io e Poter armati di sup.
Le mie tavole, usate al 50% ciascuna: Naish Mana 9'5x31" e Surfdei 9'0x32
Entrambe le tavole mi hanno entusiasmato: il Surfdei ha confermato le doti di ottima tavola, manovriera, precisa e incredibilmente facile da lanciare nel cavo dell'onda con una sola remata; finalmente sono riuscito a provare con belle onde  il Naish e mi ha soddisfatto ugualmente per il surfing, nonostante la prima volta mi avesse dato la sensazione di essere una tavola più direzionale che manovriera, forse ha bisogno di un pò di remata in più per partire, ma nel complesso penso di avere un ottimo quiver, voti alti per entrambe!!!!!
Sorry, no photos in action due to the low battery on my GoPro...
Shots taken from the parking...look at Poter in the middle of the first photo to understand the wave size...
aloha




Nessun commento: