sabato 1 gennaio 2011

New Year's Post - In loving memory of Loredana


Questo primo post del 2011 è dedicato a Loredana.

Loredana, mia cognata e sorella di mia moglie, ci ha lasciato due giorni fa dopo aver perso la sua grande lotta contro il cancro.
Nel suo caro ricordo di sorella, moglie e soprattutto dolce mamma di una splendida figlia, ma anche di tenace e caparbia lottatrice fino all'ultimo istante della sua vita, mi piace dedicare il primo post dell'anno a lei, con un augurio particolare a tutti coloro che in questa notte di fine anno soffrono per simili malattie.
Possa il nuovo anno portare a chi sta male la stessa forza che ho visto in Loredana, e la speranza che l'ha sempre sostenuta.
Per noi, che abbiamo la fortuna di avere salute e forza, questa battaglia persa da Loredana sarà invece di grande aiuto per ottenere una importante vittoria, che spesso dimentichiamo di raggiungere: comprendere quanto sia inestimabile il valore e la bellezza della vita, degli affetti, dell'amore, dell'amicizia.
aloha

2 commenti:

The Boda Surfamily ha detto...

parole saggie e consapevoli........un saluto a Loredana.....

enricowave ha detto...

Grazie per il commento, e per la scelta del post più importante e delicato da commentare.
Il surf che ci accomuna è la parte sognatrice della nostra esistenza, le onde potrebbero essere le dure difficoltà che la vita spesso ci riserva: riuscire a vincere le paure e cavalcarle vuol dire non smettere di sognare e continuare a gustare in pieno la vita, anche se spesso veniamo travolti e vediamo il buio sott'acqua...qualcuno riesce ad uscire e ricominciare, qualcuno purtroppo no...
aloha