domenica 26 settembre 2010

Domenica 26 settembre 2010

Ho 'assorbito' la fregatura di ieri, con belle barre da levante in aumento ma improvvisamente rovinate da un maledetto ventone da maestrale tanto imprevisto quanto dannoso, a tal punto da bloccare tutta la swell togliendomi ogni speranza di surfare (era meglio uscire alle 8,00 di mattina e accontentarsi di quel che c'era, invece di sperare in un pomeriggio in aumento).
Oggi per fortuna una tranquilla mattinata di Sup, cominciata di m..da e terminata invece con belle miniserie da SE pulite sotto il metro a Marotta c/o Circolo Wsurf, in compagnia di Antonio (Zio Chen), di un simpaticissimo ragazzo marocchino che lavora in zona da anni e di cui purtroppo non ricordo il nome (alla prossima) e di Massimo (Arch.).
A breve video GoPro: sto finendo quello precedente...cacchio, non ho più tempo di badurlarmi in questi passatempi e quindi a breve uscirà il video di quasi un mese fa...ma come cavolo fa Cammar a pubblicare i video in giornata??? Ah! Già! Alle Hawaii c'è molto più tempo per cazzeggiare!!!!
aloha
see you soon!!!

Nessun commento: