sabato 6 giugno 2009

Sabato 06.06.2009 - Epico!




Beh, nonostante la stanchezza vi racconto un pò di cosette...
La scorsa settimana tutto è andato come previsto, surf, sup & more.
Addirittura Martedì 02 Giugno (Festa Nazionale) si è fatta una buona replica di surf abbastanza soddisfacente, ma oggi si è superata ogni più rosea previsione...
Condizioni EPICHE!!!
La prevista e attesa mareggiata in aumento da Levante e il vento forte da terra hanno prodotto il risultato sempre sognato: condizioni super!!!
Anche se le foto non sempre rendono l'idea delle reali condizioni, entravano a intervalli di dieci minuti delle serie super pulite e potenti, lisciate da un bel vento da terra: facili da prendere e strepitosamente divertenti.
Mi sono fatto un bel paio d'ore con la mia fedele 9'6" RRD Wood che ha saputo tirare fuori il meglio di sé nelle migliori condizioni di sempre.
Curve, bottom e rilassanti passeggiate sulla prua in perfetto old style: come ho goduto...
Poi, data l'epicità della situazione e la perfetta forma delle serie sempre più grosse mano a mano che il tempo passava, mi sono spagaiato una bella ora di SUP con l'11'6" Timpone Kalama: cuore in gola, culo stretto e surfate da cardiopalma!!!! come ho ri-goduto...
Life is good!!!
P.S.: questa volta il buon Ringo Surf ha avuto il suo premio: Sassonia beach col suo vestito delle migliori occasioni!!!
...e domani mattina chissà...
aloha.

2 commenti:

RingoSurf ha detto...

06 06 09 ....tre numeri da ricordare per sempre...

enricowave ha detto...

E bravo Ringone...!!!
Peccato che con i due 06 non si potrà mai fare terno!!!!!!
Comunque una giornata che rimarrà nel cuore!
E per di più un bel sabato senza corse da lavoro, e pensare che mi sono pure sparato un pranzo di rappresentanza per lavoro a Senigallia fino alle 15,00 senza perdermi il bello della giornata!
MI-TI-CO!!!
aloha