...vi chiederete: ma poi come è andata Venerdì 12 Dicembre 2008???
Beh, nottetempo un forte vento di maestrale ha incasinato tutto, e nonostante ogni 15/20 minuti delle serie giganti riuscissero a vincere il marasma creato dal vento notturno, (come vedete dalle foto anche se di scarsa qualità, ma alle 7,00 di mattino non è solo la macchina fotografica a non essere a fuoco!), purtroppo non era come me lo aspettassi: in generale molto incasinato e durante le serie i set rompevano per tutta la sezione, non lasciando alcun margine di immaginazione alla surfata, se non la certezza di salire in piedi su bestioni enormi e velocissimi, ma con la consapevolezza di non poterli gustare.
Così mi sono fermato a guardare lo spettacolo, constatando anche i grossi danni che la mareggiata ha fatto durante la notte, e sono andato a lavorare.
Una grossa delusione, anche se a dire il vero penso che se durante la notte il maestrale non avesse bloccato la swell, forse la mattina il mare sarebbe stato gigantesco e ancor più inaccessibile.
Ma forse lo penso solo per consolarmi :-)))))
3 commenti:
anche se di scarsa qualità le foto documentano una energia esploviva notevole.....
ma adesso che è tutto passato e le cose si sono calmate(per ora) cosa è rimasto della sassonia?
è cambiato qualcosa nella morfologia del fondale? si sono formate altre secche? e il fiume... sta portando il suo "limo" che nutre i fondali per noi surfisti?
grazie ciao e... BUON NATALEEEEE
p.s.
..ho ingrandito le immagini:
P A U R A !
ciao vecchio,
la risposta ai tuoi quesiti è parziale: Sassonia beach semi distrutta...tieni presente che la notte le onde sbattevano contro i capanni di Sergio!
Circa i fondali, beh, vedremo le prossime mareggiate cosa sapranno fare e speriamo bene.
aloha
e mele kalikimaka a te e alla tua bella famigliola!!
Posta un commento