giovedì 10 dicembre 2009

Sabato 05 Dicembre 2009

Sabato scorso la mareggiata da SE della notte precedente è entrata nella baia del Lido spinta da venti girati in mattinata dai quadranti settentrionali, (come previsto da Nicky nel suo blog), ed ha prodotto buone onde dalle 9,00 fino alle 11,00 circa, fino all'ingresso più potente dei venti che hanno poi spianato e rovinato la swell.
Comunque un bel paio d'ore di onde regolari con il mio 9,6 RRD wood, in assenza quasi totale di vento e diverse belle surfate, tanto per rompere l'incantesimo della sfiga (o pirla? - V. post precedente) che da un pò mi perseguitava.
Aspettando il prossimo sabato...
aloha

2 commenti:

Mikyfol ha detto...

Ciao!! Bel blog!! E molto bello il sup...
Volevo solo dirti che la mareggiata di Sabato era da Est, non da scirocco,ma la qualità verso il Ravennate è stata comunque agli stessi livelli dello scirocco per l'intera giornata.
A presto!

enricowave ha detto...

Ciao, e grazie per il commento.
La swell per me era da scirocco per il semplice fatto che il vento che l'ha generata qua da noi sin dalla notte precedente era SE e dunque scirocco.
Ma nera o bianca...era sempre una bella swell!!!
Circa il SUP devo dirti che da quando ci vado mi sono proprio intrippato...è uno sballo, e pure tosto da fare,: gambe, addominali e braccia sono sempre all'opera e il cuore pompa a mille!!
Ottimo training e surfate mitiche.
Farò presto visita al tuo blog.
aloha