domenica 11 ottobre 2009

Sabato 10 Ottobre 2009

Oggi pomeriggio presso il Circolo Windsurfing Fano si è tenuta la presentazione e prova in acqua (purtroppo senza onda) delle tavole sup Jimmy Lewis, grazie alla collaborazione del negozio New Action di Tommy.
Jimmy Lewis è un marchio storico da decenni ed è importato dalla JLD Jimmy Lewis Italy Distribution che ha presentato due 11 piedi ed un 10.6, tutti single fin, super leggeri e sicuramente assai performanti tra le onde, purtroppo assenti.
Sarebbe stato bello averle domani... e mi sarei anche impegnato a provarle (o meglio: avrei enormemente goduto nel provarle), ma il tour dei distributori non conosce soste e stasera saranno già a Roma...peccato.
A mio giudizio sono tavole sicuramente molto ben curate, semplici e lineari nello shape, all'apparenza resistenti e di robusta costruzione e soprattutto super-superleggere: circa 8kg...pensate che il mio sup South Point Timpone pesa il doppio!!!
Bello il pad con rialzo per il piede posteriore in surfing stance e due rialzi laterali al centro per il cruising.
Domani, come accennato prima, sono previste onde...il Lido ci aspetta...partecipate numerosi.
Seguono foto particolari di shape e pad dei Jimmy Lewis, tratte dal sito ufficiale http://www.jimmylewis.com/ e ancora bravo Tommy del New Action per l'impegno.
P.S.: prego Tommy, pur ottimo kiter, di creare un logo New Action da veri uomini, ossia con un surfer, o almeno un windsurfer... per adesso passi che nel mio blog si veda un logo da kiters, ma la prossima volta lo censuro!!!
aloha





Nessun commento: