e ancora...
e ancora...
Il lato negativo della cosa è che alle 8,00 devo necessariamente tornare a casa, scaricare tutto, fare una bella doccia, vestirmi, andare a parcheggiare la surf-car da qualche parte e poi a lavorare... Ma questa volta ho mollato un pò prima, appagato da una serie ininterrotta di surfate luuuuunghissime, a tal punto che una volta in riva al mare avevo la tremarella alle gambe!!!
(probabilmente un pò di jogging non mi farebbe poi così male... ci sto pensando, ma forse ci penso troppo perché a tutt'oggi, 07 maggio 2009, sono ancora lì a pensarci!!! eh! eh! eh!)
Domenica 03 Maggio 2009
La sera di sabato 02 maggio e la mattina seguente una perturbazione balcanica ha spinto venti settentrionali e il conseguente moto ondoso sulle nostre coste e il regalo di belle onde surfabili si è materializzato accompagnato da una bella giornata di sole.
Spot: Sasssonia beach @ Laboratorio di Biologia Marina.
A causa del concomitante Quad Show al Lido e dell'arrivo della Colle Marathon al porto di Fano, raggiungere lo spot non è stata impresa da poco dato il gran numero di strade bloccate, ma surfare accanto al percorso della Maratona con l'elicottero della tv sopra la testa aveva quel sapore di big-wave spot hawaiiano che ha ripagato me e il mio fido scudiero Poter per la tenacia: belle quanto inattese onde, divertimento, prima vera abbronzatura, pubblico a riva e quel narcisistico sospetto di essere stati anche ripresi in televisione!! Saranno Famosi!!
alla prossima
aloha
Nessun commento:
Posta un commento